Scroll to top
Tutti i progetti
Graphic Design Website

Clarissa Nails

Scroll

— Branding
— Packaging
— Stand Cosmprof
— Sito Web
— Grafica
— Foto
— Video

Clarissa Nails, nella sua strutturazione attuale, distribuisce e commercializza prodotti per l’estetica. Linea di punta per le unghie in gel, acrilico e decorazione, nasce come impresa familiare nel 1975 e in pochi anni diventa azienda leader del settore, conservando integralmente la propria identità, fatta di passione, qualità e attenzione ai dettagli. Clarissa Nails, presente sul mercato nazionale ed internazionale è studio, ricerca tecnologica e, soprattutto, attenzione alla bellezza ed ai desideri delle donne. L’azienda si impegna costantemente anche nel settore della formazione e, dal 2007, Clarissa Nails è anche Scuola Regionale riconosciuta e accreditata presso la Regione Lazio, l’unica al momento che permette di aprire un centro “nail” senza l’attestato di estetista.

Z2R ha curato il rinnovamento della Brand Identity Clarissa Nails, dal logo al packaging, dal sito web  all’advertising, realizzando un progetto coordinato e complesso. Parole chiave: eleganza, stile, colore, qualità, professionalità. I tratti distintivi che hanno reso l’azienda leader nel settore.

homepage sito web nail art professionale moda
Credits // Photo: Ryan Simo, Giancarlo Mazzaro // Models: Maria Chiara Pantaleoni, Debora Antonaci

packaging design prodotti bellezza polveri colorate
packaging design render smalto

Abbiamo curato l’edizione del catalogo annuale dal 2014. L’ultima versione, 2017, rappresenta in modo maturo la nuova identità che il brand vuole trasmettere: eleganza e moda ma con un occhio al rigore e all’ordine tipici dei prodotti e della formazione del marchio Clarissa.

catalogo campioni colore smalti
Credits // Art Director: Remo Fiorilli // Graphic: Andrea Capezzuto, Matteo Giannoli