Scroll to top

Chi siamo

Uniamo creatività, esperienza
e buon senso
per costruire
buoni progetti.

Z2r nasce nel 2010 a Roma, dall’idea di Massimo Bernardi che riunisce alcuni creativi e graphic designers, con cui aveva collaborato in passato. L’intuizione era quella di strutturare la precedente rete di professionisti in un vero e proprio team che lavorasse a progetti di comunicazione visiva. La mission era proporre ai clienti lavori caratterizzati da uno stile originale, moderno e minimale.

In seguito, con la sempre maggiore importanza assunta dai social network nell’ambito della comunicazione, Z2r si specializza nell’ambito del marketing applicato al web, allargando il team con professionisti esperti nella materia.

Oggi siamo in grado di soddisfare le esigenze di comunicazione di qualsiasi cliente dalla A alla Z.

Affrontiamo ogni progetto come una sfida, ci mettiamo in gioco e ci sentiamo vincenti quando il nostro committente resta soddisfatto del lavoro svolto. Abbiamo un metodo collaborativo incentrato sullo scambio continuo di informazioni, dati, idee.

Per questo ogni lavoro per noi è unico ed in quanto tale studiamo un piano di lavoro personalizzato, basato sulle reali esigenze dell’azienda, rispetto al posizionamento sul mercato, alla concorrenza e alla riconoscibilità di partenza del brand.

Con cura sartoriale predisponiamo un piano strategico condiviso con il cliente e lo attuiamo, verificando costantemente il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Precisione, cura e perseveranza unite alla creatività, alla voglia di innovare e stupire, danno al nostro lavoro la giusta formula per ottenere i risultati che ci vengono richiesti.

Il nostro processo

01

Confronto con il cliente

Siediti e raccontaci la tua storia,
siamo qui per te.

02

Analisi strategica

Valutiamo cos’è meglio fare, senza sottovalutare alcun aspetto.

03

Sviluppo idee

Da tante lampadine ad una sola,
la migliore: precisa, efficace.

04

Realizzazione

Ci diamo da fare di brutto, siamo fatti così. Il risultato ti sorprenderà.