
Perchè investire nelle campagne Facebook per la promozione aziendale
Promuovere l’azienda con le campagne Facebook ha dei costi e ogni piano di business...

6 buoni motivi per creare una customer journey map
Da una maggiore comprensione del cliente allo sviluppo di contenuti di valore, sono moltissimi...

L’importanza di unicità e relevance per una brand strategy vincente
Distinguersi in maniera netta dai competitor, con prodotti e servizi che offrono al cliente...

Metaverso e strategie di social marketing: cosa cambia con la nuova era digitale
Facebook ha cambiato nome in Meta. L’annuncio ufficiale è arrivato il 28 ottobre 2021...

Più profitto con i video prodotto: 8 incredibili consigli da non perdere
La conversione è l’obiettivo di qualunque e-shop, e il contributo dei video prodotto può...

Come gestire i social: fai da te o agenzia? Attenzione, stai perdendo tempo e soldi
Social: svago digitale o prezioso strumento di comunicazione per la crescita aziendale? Sono i...

Come scrivere contenuti per magazine e blog e-commerce?
Il tuo obiettivo è intrattenere un dialogo con i clienti e acquisire, allo stesso...

Quando un sito web è di qualità
La presenza online è un must per ogni azienda che mira a rimanere competitiva....

Le novità dell’e-commerce 2021: dati del mercato italiano e trend più interessanti
La pandemia ha rivoluzionato le abitudini d’acquisto, con un forte impatto sui consumatori a...

Più conversioni garantite? L’inarrestabile successo di foto e video di qualità
Spedizione in un giorno, metodi di pagamento, condizioni di reso, prezzi trasparenti e convenienti....

L’importanza di avere un sito web nel 2021: i vantaggi per vendite e visibilità
Molto più di una vetrina digitale, il sito è il biglietto da visita online...

Perché Instagram può far volare le strategie di boutique e negozi di abbigliamento
Facile da usare e coinvolgente, Instagram conta circa 900 milioni di utenti nel mondo....

Social media marketing, un percorso di lungo periodo
Il 2020 ha cambiato radicalmente il modo di approcciarsi ai social e, come sottolineato...

E-commerce, 10 strategie che incrementano vendite e fatturato
L’incremento di vendite e fatturato è l’obiettivo di ogni azienda attiva nel commercio elettronico....

Con Facebook Instant Experience campagne social immersive e interattive
Gli utenti di Facebook prestano poca attenzione ai post, soprattutto nell’utilizzo mobile. Chi usa...

Product page video, la nuova frontiera dell’e-commerce
Punto nevralgico del moderno paradigma della comunicazione, il video è oggi l’elemento indispensabile per...

Come valorizzare brand e prodotti con la food photography
Le immagini toccano le nostre corde emotive ed evocano emozioni. Caratteristiche che le rendono...

Come il lookbook aiuta ad aumentare le vendite online e sui social
Le immagini sono parte integrante della comunicazione, e nel mondo fashion acquisiscono ancora più...

Food and beverage: l’importanza della presenza sui social e il valore della strategia
I social media hanno cambiato radicalmente il nostro modo di approcciarci alla realtà, con...

Perché una strategia social è fondamentale per il tuo business
La presenza online è fondamentale per qualsiasi PMI o libero professionista. Ma per emergere...